ABOUT

fA come fossi a casa tua

Edificio 21 è una nuova location polifunzionale dalle linee contemporanee ubicata in uno dei contesti più innovativi ed al contempo tradizionali di Milano – il Naviglio Grande. 


E’ uno spazio versatile e personalizzato, 250 metri quadrati con giardino privato, all'interno di una delle più belle aree ex industriali della città (la fabbrica Richard Ginori), uno tra i luoghi e le  architetture che hanno contribuito a delineare l’evoluzione, la storia, la tradizione culturale e l’immagine di Milano

 

Perfetta per realizzare qualsiasi tipo di evento o attività di medie e piccole aziende,

la location consente di ospitare feste private, cene di gala, matrimoni, eventi raffinati, ma anche incontri di lavoro, vernissage, presentazioni che godono di un’atmosfera unica.

È anche il luogo ideale per servizi fotografici, riprese video e esposizioni.

Tutto in un ambiente caldo e personale, progettato e attrezzato come casa tua, dove sentirti veramente a tuo agio.

Puoi chiederci molto di più

Edificio 21 è un luogo unico nel suo genere, che puoi vivere liberamente,  in completa autonomia e creativamente.

La tua esperienza con noi sarà speciale: tanti servizi optional  e la possibiltà di usufruire delle varie suites all'interno della struttura, prima o dopo l'evento.

Siamo in grado di suggerirti il catering più qualificato in base alle tue specifiche esigenze.

Da chef stellati a società dedicate alle aziende, fino a chef esperti in specifiche tipologie di cucina come quella etnica, orientale, fusion, vegetariana o vegana.

 

Siamo in contatto con fornitori specializzati per servizi fotografici, noleggio di arredi, assistenza tecnica, allestimenti, hostess, security e tutto ciò che può esserti utile per organizzare il tuo evento.

E, su richiesta, saremo presenti nel giorno dell'evento in maniera discreta e rispettosa, con lo scopo di coordinarlo al meglio e per far sì che tutto vada come previsto. 

© 2020 by Edificio 21 | Location per Eventi Privati ed Aziendali | Milano | Call | Mail | Credits